~ True Blood GDR It Hurts So Good~

Ciao a tutti i zannuti

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Vorag
view post Posted on 26/6/2020, 15:51




Sono un ragazzo goth di Bologna di 27 anni.
Mi sono appassionato a True blood fin dai primi due episodi, e ovviamente come un ammiratore dei vampiri non potevo che patteggiare per loro anche qua, io spazio fra i buoni e i sanguinisti, insomma da una parte mi affascinano i vampiri che hanno creato un culto mistico di superiorità sugli umani.
Ovviamente non sono a digiuno nemmeno della serie di libri di Charlaine Harris, e gradisco molto l'ampliamento di creature e mitologia che nella serie tv è assente.

Mi piacciono i videogiochi, gli anime, i manga, le arti marziali, il paranormale e il mondo dark.
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 16:23
Avatar

bloody_reader

Group:
Member
Posts:
820
Location:
Tremere Chantry

Status:


Salve! Benvenuto! Io sono Bloody. Sono una vampirofila come te, infatti studio per passione e hobby la figura del vampiro a partire da documenti e testi vari. Si tratta di una figura che apprezzo molto anche in letteratura e nelle serie tv, sebbene molti abusino della loro figura e, a mio parere, non riescono a dar loro abbastanza giustizia.
Sono anch'io una goth, sebbene potrei definirmi una piccola goth in erba, che apprezza per lo più il vampire goth e il victorian goth. XD
In ogni caso sono certa che ti troverai benissimo qui e non vedo l'ora di vedere qualche tuo pg.
Arrivederci!
PS: Adoro la foto profilo di Lestat, sebbene preferisca quello di Tom Cruise.
 
Top
Vampire Vorag
view post Posted on 26/6/2020, 17:28




Grazie bloodyrose
Infatti preferisco anch'io il film classico sulle cronache dei vampiri, con relativi attori.
Il vampire goth è la mia prima scelta, il Victorian la seconda e il goth cimiteriale la terza :)
È un mondo vasto.
Sperero di parlare ancora con te dei vampiri più a fondo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,013

Status:


Benvenuto anche da parte mia!
E' piacevole avere un altro fan di vampiri sul forum, non ne sono mai abbastanza :P Io adoro lo stile gotico pure, infatti lo uso su alcuni dei miei personaggi, anche se in real sono una ragazza normalissima che ascolta il rock ed il metal XD
Spero di leggerti presto.
 
Top
Vampire Vorag
view post Posted on 26/6/2020, 17:57




Contaci
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 17:59
Avatar

bloody_reader

Group:
Member
Posts:
820
Location:
Tremere Chantry

Status:


CITAZIONE (Vampire Vorag @ 26/6/2020, 18:28) 
Grazie bloodyrose
Infatti preferisco anch'io il film classico sulle cronache dei vampiri, con relativi attori.
Il vampire goth è la mia prima scelta, il Victorian la seconda e il goth cimiteriale la terza :)
È un mondo vasto.
Sperero di parlare ancora con te dei vampiri più a fondo.

Certo! Quando vuoi! Intanto non scappo. 😊 Se vuoi ci sentiamo per mp
 
Top
Vampire Vorag
view post Posted on 26/6/2020, 18:20




Mi onorerebbe
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 21:00
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Ciao e benvenuto! Sono Sonia, l’admin del foro. Se non lo avessi già fatto dai un’occhiata al regolamento, al topic razze (oltre ai supe della saga abbiamo aggiunto altre razze per rendere il gioco più interessante), e metti un banner in firma e domani nel pomeriggio ti abilito alle sezioni e puoi iniziare a giocare 😊 (sono dal cel al momento). Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi.
 
Top
Vampire Vorag
view post Posted on 26/6/2020, 21:02




Grazie mille Queen
Sistemerò tutto
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 17:07
Avatar

FP4329-SUICIDE-SQUAD-joker-harley-quinn-100x100

Group:
Administrator
Posts:
25,298

Status:


Ciao, benvenuto! Io sono Jess, una delle admin. Purtroppo in questo periodo sono parecchio assente per cause di lavoro, ma spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Lo staff è qui a tua completa disposizione se avrai bisogno di chiarimenti! :)
 
Top
Vampire Vorag
view post Posted on 28/6/2020, 17:21




Grazie
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 10:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Ciao benvenuto, piacere Erica! :)
 
Top
Vampire Vorag
view post Posted on 15/7/2020, 11:17




Piacere mio
 
Top
12 replies since 26/6/2020, 15:51   166 views
  Share