~ True Blood GDR It Hurts So Good~

Dubbi? Domande? Scrivi qui.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2012, 01:47
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Hai qualche dubbio? Qualche domanda o semplicemente una proposta? Scrivi qui e un nostro operatore ti risponderà, forse... ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


ciao! ho visto il nuovo regolamento... volevo sapere se anche io vengo considerato come utente nuovo? e sopratutto ce un gravissimo problema... io non ho internet a casa e posso usarlo solo in bibblioteca... anche per me contano le assenze???
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 10:01
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Non è che tu sia considerato nuovo, visto che ormai ci 'conosciamo' da un po', ma appunto per quanto riguarda la presenza non sei assiduo (proprio per il tuo problema di internet :\) quindi per ora io penso sia il caso tu come altri non posti mille pg xD non so, sei d'accordo? Già 4 sono tanti cmq, specialmente per chi ha poco tempo per giocare.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


sono davvero dispiaciuto! :-( spero di avere internet prima possibile!!! comunque fino ad allora accettero i 4 pg ( anche 5 ) anche se ho un sacco di idee per tantissimi personaggi da fare... :-( :-(
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 15:40
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Ehehehe le idee per i nuovi pg non mancano mai, ti capisco xD ma se manca il tempo non ha senso farli :( vedi se riuscirai a risolvere, per ora restiamo ai 4 e poi se la situazione dovesse cambiare il limite si toglierà ^^
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


non è proprio possibile farmi fare 5 pg ???? perfavore

perchè volevo fare il maker del mio dave
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:09
Avatar

FP4329-SUICIDE-SQUAD-joker-harley-quinn-100x100

Group:
Administrator
Posts:
25,298

Status:


Ciao Dru!
Allora non sarebbe possibile, ma se leggi in tag, Sonia, l'admin, ha acconsentito a farti fare un quinto pg, ma solo un altro, quindi dai pure il via alla fantasia e avanti col maker di Dave!^-^
buona scheda!
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 15:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


siiiiiiiiiiiiii!!!!! grazie mille !!!! siete gentilissimi!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


ciao! essendo che io ora ho internet , la regola dei 4 pg non vale piu??? quindi posso iniziare a postare più pg
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 19:27
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Se ora che hai internet puoi essere più presente (non dico tutti i giorni, ovvio, ma nemmeno una volta a settimana ;P) allora ne puoi creare quanti ne vuoi :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 00:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


ok! grazie mille anocra
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 18:09
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
Administrator
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Ho una domandina da fare. Non sapevo se scrivere qui o in tag, ma alla fine abbiamo un topic intitolato "Dubbi?Domande?" usiamolo xD
Ma bando alla ciance e veniamo a noi!
Ho notato che in questa skin (come è capitato anche in un'altra precedentemente) il grassetto si nota poco, perciò mi chiedevo: facciamo di nuovo come allora e le parti parlate le coloriamo così risaltano?
 
Top
*Nessie
view post Posted on 3/9/2012, 18:36




Di nuovo? Io non me n'ero ancora accorta...
Ma direi...finchè non si cambia di nuovo skin io ci sto ad usare il colore per il parlato...Voi altri cosa dite?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 19:40
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


si ragazze scrivete colorato... oppure ditemi come si fa a cambiare il grassetto nella skin hahaha
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


Inizio a chiedere venia per aver sbagliato a postare :-8
volevo chiedervi del contest ... non ho molto ben capito che devo fare :-( e gia che ci sono... qualcuno mi sa dire come si fa a fare le incons ? grazie mille
 
Top
29 replies since 11/4/2012, 01:47   361 views
  Share