~ True Blood GDR It Hurts So Good~

1° Contest... Semifinali stregone migliore del gdr!, (scadenza 17 novembre ore 21:00)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2013, 15:53
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Eccoci giunti alle semifinali! Hanno passato il primo turno Pruslas, Sylar ed Adrian, insieme al fortunato Maury Spears che ha saltato la prima sfida giungendo direttamente in semifinale.
Stavolta ho estratto io i nomi a caso per fare le coppie, quindi se ci fossero problemi... niente, non li potete dire u.u
Ed ecco le coppie a sfidarsi in questa manche:

Pruslas contro Maury
Adrian contro Sylar

Due cose importanti: bisogna votare un pg per ogni coppia a sfidarsi, tranne che nella propria naturalmente! e ogni voto dovrà essere accompagnato da una breve motivazione, quindi NO ai "Voto tizio." e basta, scrivete perchè lo votate (es. c'ho giocato e lo trovo un bel pg, oppure il suo appello mi ha convinta.... insomma vedete voi, ci sarà un motivo per votare un pg invece che un altro no? Bene, esprimete la motivazione!)
E tutto! Buon voto, e vi ricordo di votare anche nell'altra gara, qui, c'è tempo fino al 17 novembre!
Votate!!!


Pruslas vs Maury

Utente: ArcangelGabriel
Pg candidato:Pruslas Abaddon
Portfolio pg:

tumblr_mjtjhxCuR51s7gq7fo3_250

Pruslas Abaddon; Demone; Scheda Personaggio


Abaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Charley Davidson
Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet


Utente: Mr 2
Portfolio pg:
Pg candidato:Maury spears
Appello del pg: votate il mio stregone timidone e sicuro! spero che vi piaccia per quello che sia ^^

The Hole
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price
Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum





Back in the past (Flashback)
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Lucifer





Abaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price






Villa di Athanasia
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Lucifer, Athanasia





Abaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price





Wonderwall
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price






The Wall
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Aki Nikolai Hämäläinen






Abbaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Aki Nikolai Hämäläinen





Chiamate Oltremare(flashback)
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price





Patti chiari ed alleanze lunghe
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Marion Snow





Demons inside
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Marion Snow





Stanza 169
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Marion Snow








copyright | code by schala



Appello del pg: La magia oscura o di luce che sia,
è semplice e pura follia!
Ampolle, libri, polveri e animali credete veramente che alla fine noi maghi
siam sani mentali ?!
Ma se voterete me si vedran delle belle...
perchè dei maghi io son il più ribelle...



Utente: Mr 2
Portfolio pg:
Pg candidato:Maury spears
Appello del pg: votate il mio stregone timidone e sicuro! spero che vi piaccia per quello che sia ^^




Adrian vs Sylar


Utente: *~Rocket Queen~*
Portfolio pg:
tumblr_lxnjpiXVc31qjoexdo1_500
Adrian Cohen; Stregone; link scheda


Mai giocare col fuoco...
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh, Julien Hirsh

Merlotte's: ripagando un favore
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Casa di Caroline&Julien Hirsh
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh, Julien Hirsh

Villa Cohen
pg coinvolti: Adrian Cohen, Robin Cohen, Caroline Hirsh, Julien Hirsh

Giro al Fangtasia
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Tintarella di Luna
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Magazzino Abbandonato
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh, Dylan Cox

Casa di Caroline&Julien Hirsh II
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Quattro chiacchiere al bar
pg coinvolti: Adrian Cohen, Will Barret, Chloe Sullivan

Chiamata
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Corpus House
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

A caccia di portafogli rari
pg coinvolti: Adrian Cohen, Julien Hirsh, Kenzi Solo

In uno scantinato di periferia
pg coinvolti: Adrian Cohen, Kenzi Solo, Julien Hirsh, Caroline Hirsh

Casa di Caroline&Julien Hirsh III
pg coinvolti: Adrian Cohen, Kenzi Solo, Julien Hirsh, Caroline Hirsh

Nei pressi del Merlotte's
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Casa di Caroline&Julien Hirsh IV
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh

Casa di Caroline&Julien Hirsh V
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh, Signora Hirsh

Debito di sangue
pg coinvolti: Adrian Cohen, Caroline Hirsh, Aki Nikolai Hämäläinen

[URL=][/URL]
pg coinvolti:

copyright | code by schala



Appello del pg: Sono Adrian Cohen e sono quello che deve tenere alto il nome della famiglia, visto che mia sorella è un'inetta e pensa solo ai ragazzi e per niente alla magia. Ma io sono molto meglio di lei, quindi merito sicuramente il vostro voto, grazie alla mia abilità nell'arte magica ho conquistato la mia bellissima fidanzata vampira Caroline e l'ho anche salvata quando un gruppo di anti-supe l'ha rapita. Vi sembra poco? E poi guardatemi, sono o non sono uno stregone sexy?? Insomma, votatemi ragazze (e ragazzi), me lo merito anche solo per il mio bel faccino!


Utente: *Nessie
Portfolio pg:

tumblr_lysxjupCqE1qd162k


Sylar; Mutaforma/Strega/Demone; link scheda


Impresa Bishop
pg coinvolti: Sylar/ Elle
Louisiana: quale meta migliore per fare incetta di poteri?
Da sempre, il miglior passatempo di Sylar è quello di "collezionare" poteri, rubandoli agli altri. Senza ritegno, uccide le sue vittime, gli apre la calotta cranica e si impossessa della "scintilla", come gli piace definirla.
La sua attuale vittima è il signor Bishop, un ricco imprenditore, ma soprattutto un Supe dotato di un potere molto allettante: l'elettricità.
Sylar organizza in ogni dettaglio il colpo: da come entrare nell'edificio a come attaccare l'uomo...Peccato però che le sue conoscenze non sono del tutto corrette...E non tutto va secondo i suoi piani...

copyright | code by schala


Appello del pg:Una tazza di tè?
Prego accomodatevi, mettete a riposare le vostra membra e soprattutto le vostre teste...
Non c'è molto su cui riflettere, la decisione è semplice ed immediata; alla domanda: chi voterò?
La risposta è una ed una soltanto: Sylar!
Vi conviene non pensare e rispondere così.
A meno chè, ovvio, non vogliate veder ritinteggiate le pareti della vostra casa di un bel color rosso sangue....La scelta è solo vostra!

Edited by *~Rocket Queen~* - 12/11/2013, 21:56
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 22:26
Avatar

FP4329-SUICIDE-SQUAD-joker-harley-quinn-100x100

Group:
Administrator
Posts:
25,298

Status:


Sono la prima, yeeeeeah!!!
Iniziamo:

Pruslas vs. Maury: Non ho avuto il piacere di conoscere personalmente nessuno dei due, quindi dovrò basarmi su quello che ho letto. Il mio voto va a Pruslas perché lo trovo un personaggio interessante e mi piace anche il suo appello in rima! xD

Adrian vs Sylar: Qui il mio voto va a Sylar. Se non lo avessi avuto contro alla prima sfida lo avrei votato anche lì. Se non lo conoscessi come pg mi baserei solo sul suo appello che è assolutamente convincente, mette i brividi quasi! Però inoltre conosco il pg e devo dire che è uno stregone in tutto e per tutto! Insomma, impossibile non votarlo.
 
Top
Thumbelina*
view post Posted on 12/11/2013, 22:28




Considerando che conosco Pruslas per quanto sappia fare un po' troppe cose per i miei gusti (visto che non amo i personaggi troppo invincibili) voglio votare lui, non solo perchè lo conosco, infondo ha carisma e il suo modo di fare misterioso è interessante, quindi voglio dare il mio voto a lui!

Riguardo alla seconda votazione va per Sylar, non conosco nessuno dei due personaggi, ma siccome i miscugli mi piacciono voto Sylar perchè come stregone è anche mutaforma e demone, questa è la particolarità di lui che più mi ha spinto a votarlo ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 22:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
926

Status:


Adrian vs Sylar
Una vera è propria decisione catartica!!! Appelli molto convincenti di entrambi, non ho mai ruolato con loro purtroppo.
Ma bando alle chance, il mio voto va ad Sylar, mi sono basata solo sulla simpatia che mi ha fatto il suo appello. E poi mi intriga come pg
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 23:06
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Pruslas vs Maury
Ho giocato con entrambi, Maury è un personaggio molto simpatico è un piacere ruolarci, uno stregone buono che ha anche aiutato il mio Adam quando ne aveva bisogno, Pruslas invece mette sempre i bastoni tra le ruote ai miei pg u.u Ma si vota per il migliore e Pru è sicuramente molto bravo! (ha avuto millenni lui per allenarsi eh)
Voto Pruslas!
 
Top
*Nessie
view post Posted on 13/11/2013, 11:53




Ed anche qui, come nella sfida precedente, il mio voto va a Pruslas.
Maury è uno stregone dolce e molto socievole, ma Pruslas, da stronzetto qual'è si è dimostrato un grande personaggio. E' molto forte e ricco di qualità; ma è più di un semplice stregone cattivo. Quindi voto lui!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:45
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
Administrator
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Per la prima coppia, il mio voto va a Pruslas. Non conosco nè l'uno nè l'altro, ho solo letto qualche role qua e là ed anche se in tutta onestà concordo con Ery quando dice che sa fare un pò troppe cose (xD quel genere di pg non piace neppure a me), visto che si sta votando per il miglior stregone direi che Pru ha alle spalle anni e anni di esperienza che fanno pendere il piatto della bilancia dalla sua parte^^

Per la seconda coppietta invece il mio voto va ancora una volta a Sylar. Le motivazioni sono le stesse della coppia sopra: non conosco in maniera approfondita nessuno dei due e mi baso solamente sulla scheda e alcuni stralci di role, ma se si deve votare uno stregone, tra i due quello che incarna meglio il concetto è proprio Sylar.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


Allora per la seconda coppia rivoto di nuovo a gran voce Sylar!!!
Perchè uno è malvagio e poi il prestavolto è fenomenale e perchè ho letto alcune sue role e mi sono piaciute ^^
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 16:23
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Ci siamo!!! Chiudo le votazioni...
Passano alla finalissimaaaa... *rullo di tamburi* Sylar e Pruslas, con una vittoria schiacciante sugli altri poveri concorrenti!! xD

Pruslas 5 voti Maury 0
Sylar 5 voti Adrian 0

Complimenti a tutti quanti però ^^

Edited by *~Rocket Queen~* - 15/11/2013, 16:38
 
Top
8 replies since 10/11/2013, 15:53   145 views
  Share