~ True Blood GDR It Hurts So Good~

1° Contest...Finalissima stregone migliore del gdr!, (scadenza 20 novembre ore 21:00)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2013, 16:30
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Eccoci giunti alla FINALISSIMA del nostro primo contest. Hanno passato il turno Sylar e Pruslas, stracciando tutti gli altri poveri concorrenti, quindi adesso i nostri due bei stregoni si sfideranno per decretare quale sia il migliore stregone di tutti i tempi che sia mai approdato su questo gioco! Siete pronti per votare? (Vi ricordo di votare anche per la strega migliore QUI).

Due cose importanti: bisogna votare un pg per ogni coppia a sfidarsi, tranne che nella propria naturalmente! e ogni voto dovrà essere accompagnato da una breve motivazione, quindi NO ai "Voto tizio." e basta, scrivete perchè lo votate (es. c'ho giocato e lo trovo un bel pg, oppure il suo appello mi ha convinta.... insomma vedete voi, ci sarà un motivo per votare un pg invece che un altro no? Bene, esprimete la motivazione!)
E tutto! Buon voto, e vi ricordo di votare anche nell'altra gara, c'è tempo fino al 20 novembre!
Votate!!!


Utente: *Nessie
Portfolio pg:

tumblr_lysxjupCqE1qd162k


Sylar; Mutaforma/Strega/Demone; link scheda


Impresa Bishop
pg coinvolti: Sylar/ Elle
Louisiana: quale meta migliore per fare incetta di poteri?
Da sempre, il miglior passatempo di Sylar è quello di "collezionare" poteri, rubandoli agli altri. Senza ritegno, uccide le sue vittime, gli apre la calotta cranica e si impossessa della "scintilla", come gli piace definirla.
La sua attuale vittima è il signor Bishop, un ricco imprenditore, ma soprattutto un Supe dotato di un potere molto allettante: l'elettricità.
Sylar organizza in ogni dettaglio il colpo: da come entrare nell'edificio a come attaccare l'uomo...Peccato però che le sue conoscenze non sono del tutto corrette...E non tutto va secondo i suoi piani...

copyright | code by schala


Appello del pg:Una tazza di tè?
Prego accomodatevi, mettete a riposare le vostra membra e soprattutto le vostre teste...
Non c'è molto su cui riflettere, la decisione è semplice ed immediata; alla domanda: chi voterò?
La risposta è una ed una soltanto: Sylar!
Vi conviene non pensare e rispondere così.
A meno chè, ovvio, non vogliate veder ritinteggiate le pareti della vostra casa di un bel color rosso sangue....La scelta è solo vostra!




Utente: ArcangelGabriel
Pg candidato:Pruslas Abaddon
Portfolio pg:

tumblr_mjtjhxCuR51s7gq7fo3_250

Pruslas Abaddon; Demone; Scheda Personaggio


Abaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Charley Davidson
Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet


Utente: Mr 2
Portfolio pg:
Pg candidato:Maury spears
Appello del pg: votate il mio stregone timidone e sicuro! spero che vi piaccia per quello che sia ^^

The Hole
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price
Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum dolor dit amet Lorem ipsum





Back in the past (Flashback)
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Lucifer





Abaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price






Villa di Athanasia
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Lucifer, Athanasia





Abaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price





Wonderwall
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price






The Wall
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Aki Nikolai Hämäläinen






Abbaddon Manor
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Aki Nikolai Hämäläinen





Chiamate Oltremare(flashback)
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Evan Price





Patti chiari ed alleanze lunghe
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Marion Snow





Demons inside
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Marion Snow





Stanza 169
pg coinvolti: Pruslas Abaddon, Marion Snow








copyright | code by schala



Appello del pg: La magia oscura o di luce che sia,
è semplice e pura follia!
Ampolle, libri, polveri e animali credete veramente che alla fine noi maghi
siam sani mentali ?!
Ma se voterete me si vedran delle belle...
perchè dei maghi io son il più ribelle...
 
Top
Thumbelina*
view post Posted on 15/11/2013, 18:56




Ok mi sono ritrovata una scelta difficile davanti, Pruslas è sicuramente un personaggio carico di tutto, e sicuramente non passa inosservato, ma forse proprio perchè è carico di tutto dopo un po' per i miei gusti perde di particolarità, è stato difficile scegliere, perchè nonostante tutto ha molti lati positivi e come già detto il suo mistero affascina e ispira curiosità, ma Sylar è particolare proprio perchè è un mischione e a me certe cose piacciono un sacco XD Quindi morale della favola, rullo di tamburi, il mio voto è per Sylar!! :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:22
Avatar

FP4329-SUICIDE-SQUAD-joker-harley-quinn-100x100

Group:
Administrator
Posts:
25,298

Status:


Il mio voto va a Sylar. Anche se Pruslas è un tipo interessante, un personaggio con grandi poteri, non posso non votare Sylar, lui è un personaggio affascinante e ricco di sfaccettature. E poi, ripeto, il suo appello è stato iper convincente! Mi dispiace per gli altri (persino per il mio Will) ma da quando ho letto il suo appello lui ha avuto il mio voto!
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 12:05
Avatar

 photo Daphne_zpszdbhuk7n.gif

Group:
Administrator
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Ci ho pensato molto a lungo e sono stata parecchio combattuta sulla scelta, ma alla fine ho deciso di rimanere fedele al mio voto e quindi scelgo Sylar. Le motivazioni sono le stesse che mi hanno portato a votarlo fin dall'inizio: trovo che sia uno stregone molto capace, è un tipo particolare per via delle sue abitudini a rubare i poteri altrui, in più adoro la sua classe.
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 13:44
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Questa sfida è proprio tosta... non so chi votare >.< Mi piacciono entrambi, ma alla fine do il mio voto a Pruslas, un voto all'originalità del personaggio visto che Sylar per quanto bellissimo come pg è ispirato a qualcosa che c'è già (pg della serie tv).
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


Ecco qui anche il mio voto!

Allora voto Sylar per gli stessi motivi della votazione precedente :-)

 
Top
*Nessie
view post Posted on 19/11/2013, 19:46




Io non posso votare ma sono contenta che grazie a Sonia il mio Sylar si terrà impegnato...Quali pareti di quale casa vuoi far ritinteggiare somma Capa?! Muahahah
(Naturalmente io scherzo...Sylar non so >.<)
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:32
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


E vince il titolo di migliore stregone del gdr.... *rullo di tamburi*... SYLAR!!!!
Complimenti a lui, a Giulia che l'ha creato e anche a tutti gli altri partecipanti :)
Spero che questo primo contest vi sia piaciuto e che parteciperete ai prossimi!
 
Top
Thumbelina*
view post Posted on 24/11/2013, 21:57




Complimentoni al vincitore!! :D A quando il prossimo contest? :D
 
Top
*Nessie
view post Posted on 25/11/2013, 14:01




Sylar ringrazia tutti ^^
Cmq è stata forte come cosa, ne faremo di certo altri *-*
 
Top
9 replies since 15/11/2013, 16:30   199 views
  Share