~ True Blood GDR It Hurts So Good~

1° Contest... Finalissima strega migliore del gdr!, (scadenza 20 novembre ore 21:00)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2013, 16:36
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


Eccoci giunti alla FINALISSIMA del nostro primo contest. Hanno passato il turno di questa manche femminile Robin e Poison Ivy, stracciando tutti gli altri poveri concorrenti, quindi adesso le nostre due belle streghe si sfideranno per decretare quale sia la migliore strega di tutti i tempi che sia mai approdata su questo gioco! Siete pronti per votare? (Vi ricordo di votare anche per lo stregone migliore QUI).

Due cose importanti: bisogna votare un pg per ogni coppia a sfidarsi, tranne che nella propria naturalmente! e ogni voto dovrà essere accompagnato da una breve motivazione, quindi NO ai "Voto tizio." e basta, scrivete perchè lo votate (es. c'ho giocato e lo trovo un bel pg, oppure il suo appello mi ha convinta.... insomma vedete voi, ci sarà un motivo per votare un pg invece che un altro no? Bene, esprimete la motivazione!)
E tutto! Buon voto, e vi ricordo di votare anche nell'altra gara, c'è tempo fino al 20 novembre!
Votate!!!



Utente: *~Rocket Queen~*
Portfolio pg:
tumblr_lqres6JR2Z1qbhxibo1_500
Robin Cohen; Strega link scheda
Officina Col.Son
pg coinvolti: Colin Miller, Robin Cohen

Mentre si reca a lezione con la macchina dei genitori Robin viene fermata da un improvviso guasto al motore. Per sua fortuna si trova non molto lontano da un'officina così entra a chiedere aiuto; quello che si trova davanti però la sorprende visto che il meccanico in questione, Colin Miller, è un ragazzo incredibilmente bello, e in più è senza maglietta. La sua macchina viene portata dentro e mentre Colin si concentra alla ricerca del guasto Robin si gode lo spettacolo mangiandoselo con gli occhi. La sua macchina è inutilizzabile per il momento e dopo essersi presentati Colin si offre di accompagnarla lui a casa, ma prima i due decidono di andare a mangiare una cosa insieme essendo ora di pranzo, e volendo entrambi approfittarne per conoscersi un po'.

Tavola calda
pg coinvolti: Colin Miller, Robin Cohen


Dopo essersi conosciuti all'officina dove lui lavora Colin e Robin vanno ad una tavola calda lì vicino e pranzano insieme. E' l'occasione di fare quattro chiacchiere e conoscersi e Robin, da sempre spigliata, non aspetta molto per fare un po' la civetta con il suo nuovo stupendo meccanico. I due cominciano subito a lanciarsi battutine, sguardi ammiccanti, il fatto che si piacciano fisicamente è lampante. Ed essendo una strega Robin ha anche notato che Colin non è un umano, ma un essere dalla doppia natura, ma non parlano di questo essendosi appena conosciuti. Finito il pranzo Robin, che non ce la fa più a resistergli, invita Colin a passare da lei per smaltire il pranzo, senza nemmeno girarci intorno!

Villa Cohen
pg coinvolti: Colin Miller, Robin Cohen

Colin e Robin dopo aver pranzato insieme fanno appena in tempo ad arrivare all'enorme villa di lei prima di scatenarsi e baciarsi focosamente, appena varcata la soglia di casa i vestiti cominciano a volare e i due finiscono a letto insieme, si conoscono da appena un paio d'ore ma per Robin non c'è nulla di strano nell'andare a letto con qualcuno appena conosciuto, è abituata a divertirsi e Colin le è subito piaciuto. Quando però il sesso finisce c'è un momento di imbarazzo, Robin sente il desiderio di rivedere Colin ancora, che quella non sia solo una botta e via... ma a Colin dice che può anche fare una doccia e andarsene per sempre e le cose sarebbero andate bene lo stesso per lei. Colin invece la sorprende e le chiede un vero appuntamento, anche se loro hanno già fatto sesso appena conosciuti questo non gli impedisce di vedersi e avere un appuntamento. Robin naturalmente accetta subito e i due si salutano ripromettendosi di vedersi nel week end.

Villa Choen II>>>Do you want some sushi?>>>Villa Cohen III
pg coinvolti: Colin Miller, Robin Cohen, Christian Durden

Il week end è arrivato e giunge così anche il giorno del primo appuntamento tra Robin e Colin. Colin la va a prendere a casa e poi la porta in un ristorantino giapponese. I due una volta al tavolo cominciano un gioco di botta e risposta, ognuno fa una domanda a turno per conoscersi meglio, parlano delle loro storie precedenti, Colin racconta della sua ultima relazione che è stata per lui la più importante e che è finita male perchè la sua ragazza non era pronta ad accettarlo per quello che era. Robin intuisce che quello che ha fatto naufragare la sua storia è il segreto che si porta dietro, la sua doppia natura. Decide quindi di affrontare l'argomento e per creare fiducia prima di chiedergli di rivelarle la sua natura (di cui è già a conoscenza) è lei a svelargli il proprio segreto; fidandosi di Colin gli mostra la sua magia di strega. Colin rimane stupito ma la sua reazione è positiva e Robin ne è sollevata, i due riescono così a parlare di loro stessi senza nascondersi e si crea grande complicità. Robin poi decide di movimentare la serata e mostrare a Colin come divertirsi, così i due scappano dal locale senza pagare e corrono via in macchina. Guidano fino ad un boschetto e lì Robin chiede a Colin di trasformarsi. Colin la accontenta e si trasforma nel suo animale preferito, un bellissimo ghepardo. Successivamente Colin torna alla forma umana, nudo e sdraiato sopra Robin e a quel punto la passione scoppia e i due cominciano a fare l'amore nel bosco... il tutto è però interrotto da un rumore tra gli alberi che li mette in allerta. Si rivestono in fretta e decidono di tornare in macchina ma un uomo dall'aria pericolosa li ferma; si tratta di un lupo mannaro, Christian Durden, che li incolpa di aver oltrepassato il suo territorio e lancia battutine volgari a Robin, provocando la collera di Colin. Tra lui e lo sconosciuto scoppia una rissa, si prendono a pugni, quel tipo è pazzo e pericoloso, un attaccabrighe, ma alla fine con l'aiuto della magia e la forza di Colin riescono a liberarsi di lui e i due scappano alla macchina. Il loro primo appuntamento, il più pazzesco che entrambi abbiano avuto, finisce con Colin che la riporta a casa.

Nuove conoscenze
pg coinvolti: Colin Miller, Robin Cohen, Adrian Cohen

Sono passati alcuni mesi dal loro primo, strano appuntamento e Colin e Robin continuano ancora a vedersi e uscire insieme. I due hanno in programma una gita al lago, un'intera giornata insieme, ma una volta sul luogo Robin ha una piccola sorpresa: anche suo fratello e il suo gruppo di amici hanno deciso di andare nel loro stesso posto a godersi quella bella giornata di sole. Colin fa quindi la conoscenza di Adrian, il fratello di Robin con il quale la ragazza ha un rapporto conflittuale, ma a cui in fondo vuole bene. Robin va sulla riva a prendere il sole lasciando così i due ragazzi soli in acqua a parlare.
Nel frattempo un amico di Adrian fa un po' lo scemo con lei e Robin ci scherza senza dargli importanza, Colin però li guarda da lontano e diventa un po' geloso. La raggiunge sulla riva e appare un po' strano, al che Robin si preoccupa che suo fratello gli abbia detto qualcosa di brutto sul suo conto, ma al contrario delle sue previsioni Colin la rassicura dicendole che gli ha raccontato solo cose belle, di quanto lei sia cambiata da quando lo conosce e di come non faccia che parlare di lui. Robin è felice quando lo scopre e alla fine saluta il fratello con un abbraccio. I due poi si spostano con le moto d'acqua in un isolotto vicino, dove appartati si lasciano andare ad un momento di intimità. Sul più bello però, durante l'orgasmo, Robin si fa sfuggire le fatidiche due parole, dicendo a Colin per la primissima volta di amarlo. Finito tutto si rende conto di cosa ha fatto ed entra nel panico, credendo di aver sbagliato e avendo paura che per lui non sia la stessa cosa, è la prima volta che si innamora davvero di qualcuno, non è affatto abituata alle storie sentimentali ma fortunatamente, per sua immensa gioia, anche Colin dice di amarla, convinto e sincero. La giornata quindi finisce con loro che finalmente si sono espressi sui loro sentimenti.

copyright | code by schala


Appello del pg: Ciao a tutti sono Robin Cohen e be', come strega me la cavo, se la magia avesse bei pettorali e addominali scolpiti forse mi ci impegnerei di più ma non posso comunque lamentarmi! Non mi capita spesso di usare i miei poteri, ma non crediate che io sia incapace; quando uso la magia divento anche pericolosa, chiedete a quel pazzo mannaro di Christian Durden, a cui ho quasi dato a fuoco le chiappe (ma se lo meritava!). Comunque se c'è una strega che ha stile e che è affascinante quella sono io, quindi votatemi!!



Utente: Söphie
Portfolio pg:
tumblr_ly9f3y4WsY1qd6uyzo1_500
Pamela Lillian Isley aka Poison Ivy; Strega; Link Scheda


Burlesque Lounge
Pg coinvolti: Poison Ivy, Nicole Valiente, Oliver Queen

Sembra essere una sera come tante per Nicole che dopo il suo turno di lavoro al Burlesque Lounge, saluta tutti e si dirige verso la sua auto per tornarsene a casa e riposarsi, ma a quanto pare non lo è affatto: la ragazza viene raggiunta da una donna dai lunghi capelli rossi, un personaggio piuttosto appariscente e che ben presto butta sul piatto una proposta che lei giudica alquanto invitante; Nicole però non pare essere della stessa opinione.
Prima dell'ennesimo rifiuto però, entra in scena anche una terza persona, un uomo armato di arco che intima alla strega rossa di arrendersi. In breve la situazione degenera, la rossa rende innoqua Nicole e mette KO il 'vigilante' cappucciato e si dilegua nella notte.
Dopo che lei se n'è andata, Nicole si ritrova a dover salvare la vita all'uomo che poco prima ha forse quasi salvato la sua, così lo porta a casa sua per curarlo dal veleno della rossa...

copyright | code by schala



Appello del pg: Buongiorno a tutti, miei adorati fiorellini! Il mio nome è Poison Ivy o almeno è il nome d'arte che mi hanno dato da quando ho iniziato a farmi notare. Sono una ladra provetta, non lo nascondo, e grazie ai miei poteri e all'aiuto delle mie adoratissime piantine sono in grado di fare tutto ed arrivare ovunque. Inoltre, come se il mio fascino non bastasse, i miei baci sono in grado di far cadere chiunque ai miei piedi...letteralmente. Provare per credere!
Perchè dovreste votare per me? Semplicemente perchè sono la migliore scelta che potreste mai fare!
 
Top
Thumbelina*
view post Posted on 15/11/2013, 18:51




Mantengo valido il mio voto per Poison Ivy per i motivi che valevano nelle altre sfide, mi piace, come personaggio mi ispira e l'ho votata fino adesso quindi a sto punto voglio che vinca :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:27
Avatar

FP4329-SUICIDE-SQUAD-joker-harley-quinn-100x100

Group:
Administrator
Posts:
25,298

Status:


Io ho precedentemente votato entrambe e in questo momento sono in piena crisi...però devo dire che per quanto Robin sia bella e simpatica, Poison a quel tocco di malizia e cattiveria che mi fanno propendere dalla sua parte. E poi se ha battuto la mia Heith (che mi ha detto di volersi vendicare con tutti) vuol dire che vale almeno quanto (la metà, mi corregge la stregaccia) lei. Quindi voto Poison.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 13:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
926

Status:


Io voto Poison, semplicemente per il fatto che ho già detto i vari motivi nelle altre sfide.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,512

Status:


eccomi!

Allora direi che il mio voto va sicuramente a Ivy ovviamente perché trasuda charme da ogni poro e perché come ho già detto nelle vecchie votazioni è malvagia e mi piace!!!!!
 
Top
*Nessie
view post Posted on 19/11/2013, 19:48




Voto anche io!!
Il mio voto va a Poison Ivy; qui non si parla di simpatia ma di "bravura", quindi, nonostante Robin mi piaccia molto e, nonostante Poison sia una stronzetta xD, il mio voto è per lei. Una gran bella strega!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:30
Avatar

"Nothing is ever over"

Group:
Administrator
Posts:
34,078

Status:


E vince il titolo di miglior strega del gdr.... *rullo di tamburi*... POISON IVY!!!!
Complimenti a lei, a Chiara che l'ha creata e anche a tutti gli altri partecipanti :)
Spero che questo primo contest vi sia piaciuto e che parteciperete ai prossimi!
 
Top
Thumbelina*
view post Posted on 24/11/2013, 21:58




Complimentoni!! :D
 
Top
7 replies since 15/11/2013, 16:36   171 views
  Share